Mercoledì 31 maggio alle ore 17.00 c/o la Chiesa di S. Maria all’Arcivescovado di Via I Settembre

Momento di preghiera per tutti i docenti di R.C

Gent.mi Insegnanti,

l’ufficio condivide la richiesta di alcuni colleghi per vivere un momento di preghiera per tutti i docenti di R.C. che versano in condizione di salute non ottimale.

Ci incontriamo mercoledì 31 maggio alle ore 17.00 c/o la Chiesa di S. Maria all’Arcivescovado di Via I Settembre. A seguire, per chi vuole, ci sposteremo in Cattedrale per la Celebrazione Eucaristica.

Cordiali saluti.

Il Direttore dell’Ufficio I.R.C.

(diac. Antonino Andriolo)